Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Resoconti

Il Laboratorio BIOTEC-RED ha partecipato al XXII Convegno Nazionale della Società italiana per le Ricerche sulle Radiazioni (SIRR)

Dal 15 al 18 giugno si è tenuto a Frascati, presso l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), il Convegno Nazionale SIRR 2026. Durante il convegno, che ha cadenza biennale, sono stati trattati gli aspetti più attuali e le prospettive della ricerca nel campo delle radiazioni: dalla radioprotezione ai meccanismi emergenti di regolazione della risposta radiobiologica e alle applicazioni più innovative delle radiazioni in ambito medico.