ENEA assume laureati e diplomati a tempo indeterminato
Prorogato al prossimo 3 marzo il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi ENEA per laureati e diplomati.
Prorogato al prossimo 3 marzo il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi ENEA per laureati e diplomati.
L’iniziativa, promossa da Roma Capitale, è giunta alla terza edizione con l’obiettivo di proporre alle scuole della città un’offerta di iniziative didattico-formative gratuite ad integrazione dell’offerta formativa scolastica.
Pubblicato il bando per l’assunzione, a tempo determinato, di 24 unità di personale laureato che svolgerà attività relative a progetti PNRR presso diverse Unità e Sedi di lavoro dell’ENEA (rif. PNRR-TD/2023).
Il Dipartimento di Neuroscienze della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, con cui SSPT-TECS collabora, ha bandito due posizioni di ricercatori a contratto per due anni. Per maggiori informazioni consultare il file allegato
Sara' pubblicato nei prossimi mesi, un numero speciale (Special Issue) sulle emergenti applicazioni mediche dei campi elettromagnetici edito da "Journal of Molecular Sciences" (ISSN 1422-0067) nella sezione "Molecular Pathology, Diagnostics, and Therapeutics".
La scadenza per la sottomissione dei contributi è fissata per il prossimo 31 Marzo 2023,
Special Issue Editor
Dr. Caterina Merla (caterina.merla@enea.it)